Regionali, M5S: da De Luca le solite promesse inconsistenti.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

farinacaccamom5sSi è tenuto ieri sera, ad Agropoli, l’incontro del sindaco emerito De Luca, al quale abbiamo deciso di presenziare – dichiarano Enrico Farina e Consolato Caccamo, candidati regionali del Movimento 5 Stelle – al fine di ascoltare e valutare la concretezza delle proposte dei nostri presunti avversari politici.

Ciò che è apparso evidente agli astanti – dichiarano i due pentastellati – è l’atteggiamento con il quale l’ex sindaco di Salerno sta affrontando questa pseudo corsa alle primarie per la designazione del candidato Governatore del PD, rinviate ad libidum dai vertici di partito.

Quello che emerso dal comizio pre-elettorale di De Luca – sottolinea Caccamo – è l’energia che ha sempre contraddistinto questo personaggio politico, ormai lanciato in promesse elettorali a 360°, alcune delle quali palesemente inconsistenti come quella di intervenire per l’ampliamento dei tetti di spesa della sanità pubblica, in una Regione che assorbe già l’85% delle spese correnti del bilancio regionale. Piuttosto che elevare i livelli di spesa –aggiunge Farina -dovremmo ridurre gli sprechi ed ottimizzare le competenze degli operatori sanitari, attraverso principi gestionali orientati a valorizzare le eccellenze e, al contempo, a combattere e rimuovere situazioni di clientelismo ed inefficienza.

Abbiamo deciso di partecipare a quest’incontro –sottolinea Caccamo- perché reputiamo necessario conoscere la vision e i punti programmatici dei nostri avversari politici che, oggi, appaiono essere poco aderenti alla realtà del nostro territorio. Questa – aggiunge Farina – è la ragione per cui proponiamo la nostra candidatura alle regionali, al fine di offrire ai cittadini un’alternativa politica costruita su proposte concrete basate sull’ascolto della collettività.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.