Re Denari, la pizza senza glutine campione del mondo.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

1426596011Prossima apertura a Salerno in via Pietro Del Pezzo, zona Torrione, per Re Denari, pizzeria che vede coinvolto tra i soci Antonio Langone, pizzaiolo campione del mondo 2012 per la specialità pizza senza glutine.

Antonio Langone, oltre che maestro pizzaiolo è tecnico al molino Pizzuti di Salerno dove tiene corsi per pizzaioli e li seguo per consulenze in Italia e all’estero (attualmente si trova a New York, ndr) ci parla di questa nuova esperienza.

“In questa avventura di Re Denari, che mi vede coinvolto insieme all’amico Alessandro Truono, che ha voluto la mia partecipazione a questo progetto, seguiremo la tradizione della pizza napoletana con prodotti del territorio, due forni a legna di cui uno appositamente per la pizza senza glutine. Si tratta di un prodotto non solo destinato a chi è intollerante al glutine come i celiaci ma che può essere gustato da tutti ed apprezzato per la sua leggerezza.”

 

 

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.