dal Sindaco di Roccadaspide Avv. Gabriele Iuliano riceviamo e pubblichiamo
A nome mio personale, dell’intera Amministrazione comunale e di tutta la Comunità locale, esprimo tutto l’apprezzamento per lo straordinario lavoro di coordinamento, di azione e di risoluzione del grave problema affrontato, e brillantemente risolto, ai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, al personale dei VV.FF. del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno e al Corpo Forestale dello Stato, che alle prime ore di questa mattina hanno rintracciato e rinvenuto due nostri giovani concittadini, Giuseppe e Francesco, che nel tardo pomeriggio di ieri si erano smarriti tra i sentieri dei monti Alburni.
Un ringraziamento particolare va agli Agenti del Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Roccadaspide – ottimamente diretti dal Vice Ispettore Massimo Giuliani, coordinati dal Cta di Vallo della Lucania e dal Comando provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Salerno – per il decisivo contributo apportato.
Esprimo, inoltre, tutta la vicinanza e la solidarietà umana alle Famiglie dei due malcapitati giovani nostri concittadini, per l’angoscia che certamente hanno patito durante le ore della ricerca.
Una disavventura che fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi e positivamente, e che solleva tutti dalle preoccupazioni, dalle ansie e dai timori che hanno colpito in queste ore l’intera Comunità Rocchese.
Il Sindaco Avv. Gabriele Iuliano
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































