Provincia, Alfano (FdI): Strianese ancora non ha assegnato le deleghe alla minoranza.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“È passato più di un mese – ha dichiarato il Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Provinciale Sonia Alfano – e ancora stiamo aspettando che il Presidente Strianese assegni le deleghe ai suoi consiglieri di maggioranza: un ritardo imbarazzante per la politica, poichè dimostra come l’amministrazione debba essere ostaggio di beghe interne tutte alla sinistra.

Il ritardo delle nomine – ha continuato il Consigliere Provinciale – per un territorio vasto come la Provincia di Salerno rallenta l’azione dell’Ente: la viabilità e l’edilizia scolastica, ad esempio, non possono aspettare questioni interne, ma hanno bisogno di una rapida soluzione.

Sono sicura – ha concluso Alfano – che il Presidente metterà subito fine a questo ritardo e dia le deleghe ai suoi consiglieri di maggioranza: come opposizione aspettiamo tale momento anche per aprire un confronto serio e costruttivo con i colleghi delegati”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.