Provincia, Alfano (FdI): Strianese ancora non ha assegnato le deleghe alla minoranza.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“È passato più di un mese – ha dichiarato il Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Provinciale Sonia Alfano – e ancora stiamo aspettando che il Presidente Strianese assegni le deleghe ai suoi consiglieri di maggioranza: un ritardo imbarazzante per la politica, poichè dimostra come l’amministrazione debba essere ostaggio di beghe interne tutte alla sinistra.

Il ritardo delle nomine – ha continuato il Consigliere Provinciale – per un territorio vasto come la Provincia di Salerno rallenta l’azione dell’Ente: la viabilità e l’edilizia scolastica, ad esempio, non possono aspettare questioni interne, ma hanno bisogno di una rapida soluzione.

Sono sicura – ha concluso Alfano – che il Presidente metterà subito fine a questo ritardo e dia le deleghe ai suoi consiglieri di maggioranza: come opposizione aspettiamo tale momento anche per aprire un confronto serio e costruttivo con i colleghi delegati”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.