Prosegue e dà i suoi frutti la campagna "#fiatosulcollo del consigliere comunale Dante Santoro.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

 

foto dante santoroDopo aver già inoltrato una decina di segnalazioni in ordine allo stato di abbandono e degrado in cui versano numerose aree della città, il giovane componente dell’assise cittadina va avanti con la sua campagna di sensibilizzazione nei confronti dell’amministrazione comunale.
A seguito della richiesta di intervento protocollata lo scorso 23 giugno, sono infatti arrivate le prime operazioni di manutenzione: martedì mattina, infatti, è stata effettuata la pulizia di via De Mattia e via Calò, a poche decine di metri da Piazza della Concordia.

Ma il cammino è ancora lungo e Santoro non demorde, pur apprezzando la prontezza della risposta alle sue sollecitazioni: “Ringrazio il settore Ambiente e Protezione civile del Comune di Salerno – ha detto il consigliere comunale – Certo, sarebbe tutto completamente diverso se chi ha il compito di garantire il servizio intervenisse senza le nostre segnalazioni. Noi, continueremo ad essere vigili e a segnalare il tanto degrado che, purtroppo, ancora tiene prigioniere diverse parti della città. L’operazione #fiatosulcollo continua”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.