Prosegue e dà i suoi frutti la campagna "#fiatosulcollo del consigliere comunale Dante Santoro.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

 

foto dante santoroDopo aver già inoltrato una decina di segnalazioni in ordine allo stato di abbandono e degrado in cui versano numerose aree della città, il giovane componente dell’assise cittadina va avanti con la sua campagna di sensibilizzazione nei confronti dell’amministrazione comunale.
A seguito della richiesta di intervento protocollata lo scorso 23 giugno, sono infatti arrivate le prime operazioni di manutenzione: martedì mattina, infatti, è stata effettuata la pulizia di via De Mattia e via Calò, a poche decine di metri da Piazza della Concordia.

Ma il cammino è ancora lungo e Santoro non demorde, pur apprezzando la prontezza della risposta alle sue sollecitazioni: “Ringrazio il settore Ambiente e Protezione civile del Comune di Salerno – ha detto il consigliere comunale – Certo, sarebbe tutto completamente diverso se chi ha il compito di garantire il servizio intervenisse senza le nostre segnalazioni. Noi, continueremo ad essere vigili e a segnalare il tanto degrado che, purtroppo, ancora tiene prigioniere diverse parti della città. L’operazione #fiatosulcollo continua”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.