Presentazione struttura rinnovata del Laboratorio per il Corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura lunedì 16.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Sarà presentata lunedì 16 dicembre 2017 alle ore 10.00, presso l’edificio E del campus di Fisciano, la rinnovata struttura del laboratorio per il corso di laurea in Ingegneria edile-architettura. L’intervento rientra nell’ambiente del programma “Costruendo Unisa” dedicato alla riqualificazione degli spazi e delle strutture universitarie a servizio dell’utenza.

Prenderanno parte al taglio del nastro il Rettore Aurelio Tommasetti con l’ufficio tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.