Presentata Pop Up Sport Zone del parco del Mercatello

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Si è tenuta mercoledì mattina, a Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione della prima Popup Sport Zone di Salerno, realizzata al Parco del Mercatello. La città campana è infatti una delle 10 località italiane selezionate nell’ambito dell’apposito progetto, promosso da ASC Attività Sportive Confederate, con il contributo del Dipartimento per lo Sport.

All’incontro con gli operatori dell’informazione hanno preso parte il campione olimpionico Maurizio Damilano, nei panni di testimonial d’eccezione, il sindaco Vincenzo Napoli, il vicesindaco Pasqualina Memoli e l’assessore comunale Massimiliano Natella, insieme al consigliere nazionale e alla project manager di ASC, Remo Luongo e Maria Assunta Martino.

Nel corso della conferenza stampa è stato  posto in evidenza come gli obiettivi delle Popup Sport Zone, realizzate con l’intervento finanziario e progettuale di ASC, siano quelli di migliorare la qualità di vita dei cittadini, contribuendo a generare modelli urbani sostenibili e favorendo la diffusione della pratica sportiva come strumento di socialità, inclusione e salvaguardia della salute. Le Popup Sport Zone sono infatti aree attrezzate all’aperto, provviste anche di dotazioni dedicate ai diversamente abili e dunque accessibili da tutti, gratuitamente e in qualsiasi momento della giornata.

A breve, non appena saranno ultimati i lavori al Parco del Mercatello, la città di Salerno potrà dunque usufruire di un nuovissimo e funzionale spazio, in grado di favorire attività all’aria aperta e momenti di socialità.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.