Pontecorvo: dissequestro e assoluzione per le costruzioni a Santa Lucia

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Si chiude l’annosa vicenda delle lottizzazioni a Santa Lucia del costruttore Pontecorvo con un’assoluzione e il conseguente dissequestro.

Dopo anni di battaglia giudiziaria per l’investimento della Slam srl, facente capo al costruttore Pontecorvo che aveva avviato la lottizzazione in Località Santa Lucia di battipaglia, per la realizzazione di 315 appartamenti e alcuni locali commerciali e strutture di servizio, arriva l’assoluzione con formula piena per il costruttore.

Si era proceduto nel 2012 al sequestro dell’area con l’accusa di lottizzazione abusiva. Nell’inchiesta erano coinvolti anche il progettista architetto Bruno Di Cunzolo, l’ingegnere Attilio Busillo e gli architetti Michelangelo Guardigni, Gaetano Oliva e Maria Gabriella Camera.

Fu subito disposto un dissequestro, ma una nuova ordinanza fece scattare nuovamente i sigilli. Le motivazioni erano contenute all’interno di una relazione dei magistrati circa il numero di abitanti già presenti nell’area lottizzata e il cui numero, a causa di un notevole incremento previsto, avrebbe richiesto una nuova lottizzazione.

Durante il lungo dibattimento numerosi gli elementi emersi che hanno, alla fine, consentito al costruttore e agli altri imputati, di ribaltare i contenuti dell’accusa ottenendo l’assoluzione, appunto, con formula piena.

Adesso il dissequestro dei cantieri e la ripresa dei lavori.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.