Pontecagnano, installazione di 8 nuovi lampioni in via delle Sirene.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Al via, questa mattina, l’installazione dei pali del nuovo sistema di pubblica illuminazione in via delle Sirene.

L’intervento, predisposto dall’Amministrazione, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone, interessa il tratto di strada a confine tra i Comuni di Pontecagnano Faiano e Giffoni Valle Piana.

Otto i lampioni che porteranno la luce in un’area che, complessivamente, assume un rilievo strategico per densità abitativa e collegamenti.

“Un piano di fondamentale importanza – dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica – per garantire maggiori condizioni di sicurezza e vivibilità in questa zona del territorio che merita la massima attenzione possibile”.

“E’ un risultato – afferma l’Assessore Mario Vivone – che ci rende orgogliosi e testimonia l’intensa programmazione da parte dell’Amministrazione Comunale. E’ doveroso, in tal senso, ringraziare il comitato dei residenti, il Consigliere Comunale Angelo Mazza e davvero tutti coloro che, con grande spirito di cittadinanza attiva, hanno profuso impegno e collaborazione in questo percorso di riqualificazione di via delle Sirene. Dopo la realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione, applicheremo i dissuasori di velocità e provvederemo alla sistemazione del manto stradale”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.