Polizia arresta ladra in flagrante al Ruggi.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

A seguito della segnalazione di alcuni furti avvenuti negli ultimi giorni nelle stanze di degenza, il responsabile della sicurezza del Plesso Ruggi dell’AOU di Salerno, Achille Ferrara e  l’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Antonella della Rocca, in servizio presso il Drappello del Pronto Soccorso, hanno deciso, questa mattina, di effettuare un servizio di perlustrazione per evitare il ripetersi di questi episodi in danno sia dei degenti sia del personale medico e di comparto. 

Intorno alle ore 11,00, giunti al 5° piano della Torre del Cuore, i due sono stati attirati dalle urla provenienti da una stanza di degenza del reparto di cardiologia dove una donna completamente allettata e impossibilitata ad alzarsi del letto stava subendo il furto della borsa da parte di una signora che, entrata in ospedale dichiarando di dover dare da mangiare alla mamma ricoverata, provvedeva invece a derubare dei propri averi le persone impossibilitate a muoversi.

Fermata immediatamente dalla Poliziotta e dal responsabile della sicurezza,  all’interno della sua borsa a tracolla nera  è stata rinvenuta la borsetta della paziente.

Portata negli uffici del Drappello, di Polizia per le formalità di rito, la donna è stata poi portata in Questura dove è stato formalizzato l’arresto per furto in flagranza.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.