Le podiste della Salerno Running club proclamate Campionesse regionali di Cross.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Coppa Dugenta 2015 squadra femminileLa Salerno Running Club ha partecipato al Campionato regionale di Cross Master M/F tenutosi la domenica 15 febbraio a Dugenta (BN) presso la tenuta Torre Gaia su un percorso reso pesante e scivoloso dalla pioggia.
La competizione è stata suddivisa in tre diverse partenze.
Le donne e i Master M60 hanno corso su una distanza di circa 4 km: tra essi si sono distinti Paola Roma 1^ nella categoria F35, Maria Elisa Morrone 3^ nella categoria F55, Teresa Scola e Pia Di Francia rispettivamente 2^ e 3^ nella categoria F65 e Andrea Peranio 2° nella categoria M75.

A seguire i Master M50 e M55 (2° serie ) e quelli M35-40/45 (3° serie) hanno gareggiato su un percorso di circa 6 Km dando vita a gare avvincenti e spettacolari, cui hanno fornito un grande contributo i nostri atleti, alcuni dei quali giunti ai piedi del podio.

A coronamento dei risultati individuali è giunta la vittoria delle inarrestabili atlete della Salerno Running Club, proclamate Campionesse regionali di Cross e il brillante 7° posto della squadra maschile.
Dunque la prima gara di campionato del 2015 rappresenta per la Salerno Running Club un inizio positivo per il raggiungimento nel nuovo anno di ulteriori e entusiasmanti traguardi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.