Il pizzaiolo Porzio vola in Brasile per insegnare l’arte della vera pizza napoletana.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il pizzaiolo Errico Porzio, titolare della pizzeria “Lampo 2 by Porzio” in via Cornelia dei Gracchi a Soccavo (Napoli) lunedì 12 gennaio volerà in Brasile per insegnare l’arte della pizza napoletana a quattro allievi brasiliani.

Destinazione la città di San Paolo dove l’imprenditore napoletano Gennaro Di Liddo, già presente nel paese sudamericano con altre iniziative imprenditoriali, sta per aprire la “Napolimania”, una pizzeria che promette di cucinare una vera pizza napoletana.

Ma per farlo c’è bisogno, prima di tutto, della giusta formazione dei pizzaioli ed è per questo che Di Liddo si è rivolto all’Istituto nazionale della pizza, guidato da Claudio Ospite, che ogni anno forma un centinaio di nuovi pizzaioli e che ha messo a disposizione uno dei suoi più qualificati maestri: il pizzaiolo Errico Porzio e altri allievi già formati che affiancheranno nei prossimi mesi gli aspiranti pizzaioli brasiliani.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.