Picentini Experience, finanziato dalla Regione il progetto del Comune di Giffoni.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Per Giffoni Valle Piana, un altro importante risultato è stato conseguito che ci permette di cogliere le opportunità offerte dal Governo Regionale della Campania.

Il Comune di Giffoni Valle Piana, quale capofila di un partenariato con i Comuni di:  Pontecagnano Faiano, Acerno, Montecorvino Pugliano e Castiglione del Genovesi, ha candidato un progetto a valere sul Poc 2017 “Picentini Experience – territorio di identità: paesaggio, patrimonio culturale, agroalimentare”, della Direzione Regionale per le Politiche Culturali ed il Turismo, risultato tra i primi 10 nella graduatoria regionale, a dimostrazione della qualità progettuale e della professionalità del supporto tecnico attivato.

“Siamo soddisfatti di questi fondi ottenuti  dalla Regione Campania- dichiarano il Sindaco, Antonio Giuliano e l’Assessore delegato, Eliana Malfeo – il nostro territorio è un bacino di grandi ricchezze, siamo sicuri che con il finanziamento  promuoveremo una serie di attività”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.