Piazza Flavio Gioia, Cammarota scrive al Sindaco.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

2012-12-24-20.13.31dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale, riceviamo e pubblichiamo:

Salerno, 27 Dicembre 2014

Sindaco di Salerno

Sede

Organi di informazione

Sede

 

Errare è umano ma perseverare è diabolico…

I gravi fatti della vigilia di Natale ripetono, purtroppo, i disordini dello scorso anno e preludono  a ciò che capiterà a capodanno se non vi saranno serie misure per imporre  la visione della festa e non del caos.

Già lo scorso anno, sin dal mezzogiorno e fino a serata inoltrata Piazza Flavio Gioia, cuore e salotto della città, è stata campo di battaglia con lancio di bottiglie e di petardi, impedendo alle famiglie salernitane di vivere al propria città con la responsabilità di chi non ha predisposto le necessarie misure.

Basta, e bastava, poco. Vietare la vendita di alcoolici dopo le 12, vietare l’asporto di bottiglie e bicchieri di
vetro, come si fa negli stadi; istallare telecamere a circuito chiuso con ampi cartelli indicatori e dissuasori, una visibile e significativa presenza di Forze dell’Ordine e Vigili Urbani, contenitori specifici per vetro e plastica;
e chiudere finalmente il centro al traffico, e per il concerto di fine anno installare il palco verso via Roma in modo da consentire a tutti lo spettacolo e di evitare a tutti la pericolosa ressa.

Avv. Antonio Cammarota


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.