Pericolo e De Chiara tedofore della P2P alle Baronissiadi

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Annvolley-veronicadechiaraa Pericolo e Veronica De Chiara, attaccante e centrale della Due Principati Volley, saranno tedofore dell’edizione 2014 delle Baronissiadi. Presenzieranno, con una nutrita delegazione della P2P, al corteo d’apertura in programma a Baronissi domani sera, martedì 26 agosto, alle ore 20.30, e che culminerà con l’accensione della fiaccola. La kermesse, giunta alla quarta edizione, dedicata pure quest’anno alla memoria del giovane Luigi Della Rocca, rientra nel programma delle attività organizzate dal Comune di Baronissi e coinvolgerà tutte le discipline sportive del territorio. La P2P parteciperà dal 26 al 31 agosto alla manifestazione ospitata presso il “Parco della Rinascita” di Baronissi. Faranno gli onori di casa il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, e l’assessore comunale alle politiche giovanili, sport, impianti sportivi e servizi demografici, Antonio Siniscalco.

Stasera, lunedì 25 agosto, l’ASD Due Principati Volley si radunerà al Pala Irno: alle 20.30 comincia ufficialmente la nuova stagione sportiva. Coach Veglia e il suo vice Patryk Kawalec hanno convocato 14 atlete: le palleggiatrici Liliana Labano e Alessia Bagnara, i liberi Valentina Fusco e Rossella Montuori, le centrali Veronica De Chiara, Lorenza Sorrentino, Giulia Rago, Giulia Ventre, le schiacciatrici Alessandra Pericolo, Adriana Della Sala, Candida Viscito, Marta Pierri, opposto Anna Pericolo e Laura Cantarella.

Le riconfermate sono Fusco, Montuori, De Chiara, Pierri, Cantarella: hanno fatto parte del roster che, allestito dal ds Cutolo e guidato dal tecnico Veglia, entrambi riconfermati, ha sfiorato il piazzamento ai playoff, chiudendo la stagione 2013/14 al quarto posto.

Gli allenamenti della Polisportiva Due Principati si svolgeranno il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì sera, dalle 20.30 alle 22.30 al Pala Irno di Baronissi, sede delle partite casalinghe (la domenica, ore 19) della squadra cara a patron Montuori. Eventuali variazioni al programma saranno tempestivamente comunicate.

La società è in attesa di conoscere il raggruppamento d’appartenenza della Coppa Campania e il girone del campionato di serie C, con relativo calendario.

P2P è anche attività giovanile. Il club ha attivato la scuola di pallavolo per la stagione sportiva 2014/15 con corsi di minivolley e categorie under. Info e contatti all’indirizzo internet www.polisportivadueprincipati.it, all’indirizzo mail info@polisportivadueprincipati.it  e al numero di telefono 3881943738.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.