Patriciello a Nocera: "Fantascienza pensare di uscire dall'Europa"

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

***COMUNICAZIONE ELETTORALE***

Ancora una giornata in Campania ieri per Aldo Patriciello, che si é conclusa incontrando a Nocera Inferiore amministratori, amici e simpatizzanti dell’Agro nocerino- sarnese.

Il tour dell’eurodeputato uscente, candidato di Forza Italia alle elezioni del prossimo 25 maggio, lo sta portando nelle sei regioni che costituiscono il collegio della circoscrizione Sud. Oggi, ancora in Campania, poi domani di nuovo in Calabria. “Questa campagna elettorale- ha detto ieri Patriciello- é diversa dalle altre, perché diverso e mutevole é il quadro politico e soprattutto perché nel Paese prevale un clima di sfiducia.

Fino a qualche anno fa, il nostro avversario era il candidato di un altro schieramento, com’è normale che sia.  Oggi, invece, il nostro primo avversario é l’astensionismo, dovuto all’antipolitica, all’euroscetticismo, ad una propaganda inesatta e nociva che si continua a fare sull’Europa. Troppo spesso, infatti, – aggiunge Patriciello- noi ci dimentichiamo di essere tra i fondatori dell’Europa e quali vantaggi e risorse Bruxelles mette a disposizione della nostra crescita e del nostro sviluppo.

In un momento di profonda crisi, confermata proprio ieri dai dati sul nostro Pil pensare di uscire dall’Europa è fantascienza. Noi siamo l’Europa, miglioriamo quello che c’è da migliorare e, allo stesso tempo, sfruttiamo al meglio le opportunità che ci offre. Che sono tante e che, oggi come oggi, sono quasi le uniche considerata la situazione economica del Governo e degli enti locali”- conclude Patriciello.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.