Parco Nazionale del Cilento, concorso di idee per loghi Aree Marine.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Un concorso di idee per la realizzazione dei loghi delle due Aree Marine Protette di Costa degli Infreschi e della Masseta e di quella di Santa Maria di Castellabate.

In qualità di Ente Gestore, l’Ente Parco intende dotare le Aree Marine Protette di un proprio brand grafico capace di contraddistinguerne la comunicazione pubblica e quella istituzionale. Al termine delle procedure concorsuali appena indette, un’apposita commissione di esperti dovrà scegliere i due loghi che meglio degli altri saranno in grado di evocare i tratti rappresentativi, le peculiarità e la capacità di attrazione turistica e culturale delle due aree marine.

Il Presidente del Parco, Tommaso Pellegrino, entusiasta dell’iniziativa, ha dichiarato: “Questo è solo uno dei primi passi di un processo di profondo slancio delle Aree Marine Protette e dei territori coinvolti, destinati ad avere un ruolo centrale nella politica dell’Ente nel prossimo futuro”.

I dettagli dei due concorsi di idee e tutte le altre informazioni per chi intende partecipare sono reperibili sul sito istituzionale dell’Ente Parco all’indirizzo www.cilentoediano.it.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.