Parco Nazionale del Cilento, si insedia il nuovo presidente Pellegrino.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

3c52776d365bf20fbcbac9104d57eafbE’ ufficiale il dott. Tommaso Pellegrino sarà per i prossimi cinque anni il Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, succede nella carica ad Amilcare Troiano.

Ambientalista convinto, è stato parlamentare dal 2006 al 2008 nelle fila dei verdi ed attualmente è Sindaco di Sassano. Nonostante la giovane età vanta un’importante esperienza politica ed amministrativa nonché una vasta conoscenza di tutto il territorio.

La cerimonia di insediamento si è avvenuta il 3 maggio, presso la sede di Palazzo Mainenti a Vallo della Lucania.

Alla conferenza stampa erano presenti anche i neo eletti rappresentanti della Comunità del Parco, ovvero Salvatore Iannuzzi, presidente, Eros Lamaida, vicepresidente e i consiglieri Cono D’Elia, Sindaco di Morigerati, Beniamino Curcio, ex Sindaco di Buonabitacolo, Rosario Carione, Sindaco di Trentinara e Giancarlo Malatesta, Sindaco di Omignano.

Il lungo iter si è concluso il 26 aprile quando il Ministro dell’Ambiente Galletti ha firmato il decreto di nomina dopo che le commissioni ambiente della Camera dei Deputati e del Senato hanno approvato, a larghissima maggioranza, la proposta di nomina avanzata dal Ministro Gian Luca Galletti d’intesa con il Presidente della Giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.