Orchestra Sinfonica di Salerno, presentaziione stagione concertistica mercoledì 22 a Palazzo di Città.

photo.Diego Orlacchio | www.lalumiere.biz | www.lalumierephoto.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Mercoledì 22 febbraio, alle ore 10.00, nel Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda Stagione Concertistica dell’Orchestra Sinfonica di Salerno “Claudio Abbado”, diretta dal M° Ivan Antonio.

Cinque sono i concerti che si terranno al Teatro Augusteo di Salerno; due, invece, sono gli eventi speciali in programma rispettivamente al Duomo di Salerno ed alla chiesa Corpo di Cristo di Pagani.

Anche per questa seconda edizione la giovane orchestra, voluta da Giovanni Di Lisa e nata nel gennaio del 2016, affronterà non solo il repertorio sinfonico ma anche quello sacro e terrà un concerto dedicato all’indimenticato cantautore “nero a metà”, Pino Daniele.

Alla conferenza stampa interverranno Ermanno Guerra, presidente Commissione Cultura del Comune di Salerno; Giovanni Di Lisa, presidente dell’OSSCA; Fabio Marone, segretario artistico dell’OSSCA, ed Ivan Antonio, direttore artistico dell’OSSCA.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.