OneMorePack 2017, la nuova giuria tecnica al debutto il 21 aprile.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Chiuse le iscrizioni alla quarta edizione di OneMorePack, il premio nazionale di creative packaging design promosso da Grafica Metelliana, ora tocca agli esperti della giuria tecnica, dopo una prima preselezione, vagliare i lavori in gara. La nuova giuria debutterà venerdì 21 aprile a Mercato San Severino (SA), dove si riunirà per decretare i professionisti vincitori di categoria, assegnando anche 3 menzioni speciali per funzionalità, innovazione e sostenibilità, e il podio degli studenti.

Drew Smith, Chief Creative Director di SmithLumen ed esperto in consumer branding e packaging design, presiederà la giuria di 5 esperti per i professionisti, a cui si aggiunge un sesto componente per la valutazione dei progetti degli studenti tra I 18 e 27 anni iscritti.

I giurati: Alberto Acito, delegato Unicom e Ceo Ideama; Marialuisa Firpo, delegato Aiap e Visual designer; Federico “Chicco” Ferretti, Innovation and design consultant; Giada Mainolfi, assistant professor of Luxury Goods Management presso UNINT; Anna Aprea, giornalista del magazine di settore Print; Giuseppe Pagano, owner dell’Azienda agricola San Salvatore 1988, che si unisce per la valutazione degli studenti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.