Notte Bianca, corse straordinarie bus e metro

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Corse straordinarie della metropolitana di Salerno e servizio TPL urbano potenziato in occasione dell’evento “Notte Bianca 2024” sabato 6 e domenica 7 luglio a Salerno.

Il Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 luglio farà circolare più treni metropolitani sulla linea Salerno – Arechi oltre il consueto orario di termine, per un totale di 9mila posti aggiuntivi, così da consentire un più agevole deflusso dei visitatori.

In totale saranno 20 le corse metropolitane in più fino alle ore 3.00, con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella: 10 da Salerno direzione Arechi e 10 in direzione opposta.

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

A supporto dell’iniziativa e per facilitare gli spostamenti dei numerosi visitatori, anche Busitalia Campania (Gruppo FS Italiane), su richiesta dell’Amministrazione comunale, potenzierà il servizio di Trasporto Pubblico Locale urbano. Predisposta una Navetta Bus dedicata dalle ore 17:00 di sabato 6 luglio alle ore 03:00 di domenica 7 luglio 2024 che effettuerà il seguente itinerario andata/ritorno: Stadio Arechi – Mercatello (via strada litorale: Stadio – via S. Allende – via G. Clark – Mercatello / via Leucosia).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.