Nocera Superiore si prepara ad accogliere il Festival

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La città di Nocera Superiore si prepara ad accogliere i prossimi due eventi della rassegna culturale “La Strada Regia delle Calabrie sulle tracce del Grand Tour”.

Il progetto, finanziato nell’ambito del POC Campania 2014-2020, LINEA STRATEGICA “RIGENERAZIONE URBANA, POLITICHE PER IL TURISMO E CULTURA”, PROGRAMMA DI PERCORSI TURISTICO-CULTURALI, NATURALISTICI ED ENOGASTRONOMICI PER LA PROMOZIONE TURISTICA DELLA CAMPANIA, coinvolge la rete dei Comuni salernitani di Nocera Superiore (capofila), Cava de’ Tirreni, Scafati, Angri e Striano, insieme a Capodrise (in provincia di Caserta) con il patrocinio di Archeoclub d’Italia: Progetto nazionale di promozione culturale e turistica dei borghi e dei territori della Strada Regia delle Calabrie.

L’appuntamento è fissato per i giorni 19 e 20 Maggio 2024, a partire dalle ore 20:30, presso Piazza Marco Polo di Nocera Superiore, dove si terrà la prima edizione di “Viaggiando sulle note dell’arte – Festival”, con l’esibizione del Liceo Coreutico A. GALIZIA.  Questo evento, che fa parte del progetto Orchestre Verticali, prevede l’esecuzione di brani di musica classica e moderna degli alunni guidati dai loro docenti, promettendo una serata di emozioni e spettacolo.

Il Festival Artistico “Viaggiando sulle note dell’arte” rappresenta un’opportunità imperdibile per immergersi nell’atmosfera culturale di Nocera Superiore e vivere un’esperienza artistica unica nel suo genere. Ma le sorprese non finiscono qui.  La rassegna culturale “La Strada Regia delle Calabrie sulle tracce del Grand Tour” prevede un secondo, attesissimo, appuntamento questo mese. Dal 14 al 20 Maggio, sempre a Nocera Superiore, avrà luogo il Concorso Internazionale dei Madonnari in zona Pecorari. Un’occasione straordinaria per ammirare il talento di artisti provenienti da tutto il mondo, che trasformeranno le strade in una galleria all’aperto, dando vita a opere effimere di straordinaria bellezza.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.