Nocera, il duro sfogo del Sindaco Torquato su Facebook: estate in trincea.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

torquatoIl Sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato ha postato sulla sua pagina Facebook un duro sfogo a causa dei disagi che il caldo afoso di questi giorni unitamente alla condotta non esattamente civile di una parte della cittadinanza stanno arrecando alla città, con il moltiplicarsi ddi segnalazioni e di reclami al Comune. Torquato ne ha anche per chi ha programmato il piano ferie dei dipendenti della Multiservizi che al momento ha l’organico ridotto all’osso.

Questo lo sfogo di Torquato su Facebook.

Trincea d’estate.
Quella di questa estate è una trincea. A 40 gradi. A combattere con gente di merda che lascia cani in valige o materassi e frigoriferi sui marciapiedi.

E poi giù pure a lamentarsi per il costo della tariffa dei rifiuti (che pure abbiamo abbassato di un po’), ma che per alcuni non sarebbe mai abbastanza.

È un’estate in trincea, tra segnalazioni e telefonate 12h su 24 per segnalare disservizi vari e non si finisce fino a tarda sera quando l’imbecille di turno o il locale che non paga neppure l’occupazione di suolo pubblico coi suoi tavolini, spara la musica che non dovrebbe mettere, e poi protesta pure sui giornali se lo sanzioniamo (cosa che, giuro, faremo duramente, perché la città è di tutti e non solo sua).

È in trincea perché chi doveva programmare il piano ferie dei dipendenti di Multiservizi (che non è il sindaco), lo ha fatto a testa di cane concentrandole su 2 mesi anziché su più tempo, lasciandoci con un po’di personale in meno e tante rogne in più.

È in trincea perché quattro sfessati di esercizi commerciali lasciano i cartoni su strada fuori orario e la signora col vestitino elegante butta la spazzatura alle 10 del mattino perché “sindaco scusate ma in casa con sto caldo puzza…” e a me verrebbe voglia di non trattarla da signora.

È una trincea perché i vigili addetti alla repressione degli sversamenti non reprimono ma amorevolmente avvisano col sorriso e così a far la faccia feroce col comandante ci son rimasto solo io mezz’ora stamattina.

È la trincea dove insieme al povero Carlo Bianco e a Peppe Tortora, con Pino Alfano che continua generosamente a segnalarmi da radio marciapiede quello che non va, la temperatura ci sale più dei 40 gradi esterni, ai cosiddetti, e come i giapponesi, tuttavia resistiamo, perché ci hanno eletto per questo, con certa gente che anziché alla visita medica che marcano perche’ il lavoro e’ troppo duro e la loro salute troppo cagionevole, verrebbe voglia di chiuderli dentro a vita.

Resistiamo, pure se non tutte le colpe sono nostre anzi perché comunque lo sono, nella buona e nella cattiva sorte, manco fosse un vincolo da matrimonio, e facciamo quello che possiamo e chiediamo scusa.

Ma una città non cambierà mai in meglio se qualcuno la riduce una fogna perché forse a casa loro si usa così. Tanto il caldo passa, ma gli imbecilli purtroppo restano in città.

Il Sindaco ha infine annunciato DISINFESTAZIONE E DISINFEZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO CITTADINO, da domani sera, giovedì 23 luglio, dopo la mezzanotte.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.