Musical and Friends, al via la seconda edizione, audizioni al Liceo Alfano I sabato 29

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Corso di perfezionamento al musical diretta da Franco Miseria e Roberto D’Urso

Il progetto consiste in corsi di formazione nelle tre discipline quali

Canto

Danza

Recitazione

Tenuti da maestri qualificati.

I corsi verranno svolti presso il Liceo Statale “Alfano I” di Salerno ,2 week end al mese con cadenza quindicinale, da Ottobre a Maggio.

Lo scopo del corso è quello di formare una classe di allievi dai 9 ai 13 anni (corso Kids) e 16 ai 30 anni (corso Senior), pronti ad affrontare il mondo dello spettacolo a 360 gradi.

Le audizione si terranno il 29 Settembre  presso il Liceo Statale  “Alfano I” di Salerno dalle ore 15:00.

Per le candidature inviare foto e cv all’indirizzo email musicalandfriends.salerno@gmail.com

 

Per info : 3477866852


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.