Fare, il movimento di Tosi, ha un coordinamento provinciale a Salerno.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

tosi-620x372Si è costituita anche a Salerno la sezione di “FARE!” con Flavio Tosi, il nuovo movimento politico fondato dal Sindaco di Verona.

Coordinatore Provinciale è il Prof. Francesco Saverio Mazzeo, affiancato dall’Avv. Maria D’Anna, Vice Coordinatore, e dai soci: Ivan Adinolfi, Piera Carmosino, Elisa Cirillo, che costituiranno il coordinamento provinciale pro tempore.

“Intendiamo allargare immediatamente il coordinamento a nuovi iscritti – ha dichiarato il Coordinatore Provinciale Francesco Saverio Mazzeo – ed in occasione della prossima visita che farà Flavio Tosi a Salerno, provvederemo ad eleggere le cariche statutarie della sezione. Il Nostro obiettivo è ridurre gli sprechi del denaro pubblico e di contrastare l’eccessiva burocrazia, creare occupazione per i giovani salernitani e garantire la sicurezza a Salerno e nelle grandi realtà della provincia”.

“Saremo inoltre presenti alle prossime elezioni amministrative del 2016 – ha sottolineato Mazzeo – a partire dalla città di Salerno ed apriremo un dialogo non solo con i partiti tradizionali, ma soprattutto con il civismo e le liste civiche”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.