Mostra collettiva natalizia all’Accademia Grassi.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Domani (mercoledì 19 dicembre 2018), alle ore 18, all’Accademia Internazionale “Alfonso Grassi” di Salerno ci sarà il vernissage della collettiva dedicata al natale. Pittura, fotografia, grafica, grafica e scultura saranno gli ambiti creativi al centro del percorso espositivo che sarà allestito negli spazi dell’accademia di via Porta Elina a Salerno.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; del vice sindaco di Salerno, Eva Avossa; del presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, seguiranno gli interventi dell’onorevole Guido Milanese, psicoanalista, e dell’onorevole Alfonso Andria, del Centro universitario europeo per i beni culturali.

La presentazione e la prolusione saranno a cura di Raffaella Grassi, presidente dell’Accademia. La mostra sarà visitabile il 19, 20, 21, 27 e 28 dicembre 2018 e fino al mese di febbraio, secondo le attività della programmazione mensole dell’Accademia.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni: 338 7581195 – 089 333903 – www.accademiagrassi.it – pagina Facebook Accademia Internazionale d’Arte & Cultura Alfonso Grassi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.