Di Miti, di Terre, di Eroi… e di altre storie, sculture in legno da materiali di recupero in mostra a Teggiano.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Una selezione di oltre venti sculture lignee realizzate esclusivamente con materiale di recupero rinvenuto nei boschi dell’area protetta del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

E’ la mostra ” Di Miti, di Terre, di Eroi… e di altre storie”, un modo particolare di descrivere un sistema di valori, credenze, riti e miti mutevoli negli anni del territorio del Vallo di Diano (Salerno).

Le opere sono state realizzate con tecnica manuale dell’intaglio ligneo dall’architetto Vito Garone: “Ho voluto dimostrare -sottolinea Garone – sia che con materiale di recupero si riesce a creare un’opera d’arte sia che il concetto di design si può assolutamente svincolare dall’eredità industriale. Un pezzo unico ligneo può, inoltre, diventare narrazione, ovvero storytelling”. Le opere in mostra sono rese ancora più affascinanti per essere esposte, sino al prossimo 4 giugno, all’interno del suggestivo chiostro medievale di San Francesco di Teggiano (Salerno).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.