Miss Gocce di Stelle a Baronissi.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Martedì 7 Luglio in una gremitissima Piazza Mercato di Baronissi , si è svolta nell’ambito dell’evento Villaggio dello Sport promosso dal Comitato Baronissiadi la seconda tappa della decima edizione del Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle .

Una serata all’insegna della bellezza che ha visto sfilare sulla passerella venti bellissime concorrenti che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima.

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico che ha seguito l’evento.

Vincitrici della manifestazione a pari merito sono state Francesca Clarizia di Baronissi e Alessia De Mai di Ercolano .

Sul secondo gradino si sono piazzate ex equo Anna Cennamo di Napoli e Morena Pappalardo di Salerno, terza classificata la romana Valentina Mira . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Fotogenia Annamaria Solmonte di Pozzuoli , la fascia di Miss Eleganza Daniela Mozzillo di Casalnuovo di Napoli ,la fascia di Miss Teenager Giuliana Bellanova , la fascia di Miss Golden helm International Fatima Ndao , di Miss Mycut Annarita Bambolino , di Miss Essenza di Donna Micaela Cristal Bianco, di Miss Artes TV Maria Vittoria Oricchio , di Miss Sorriso Martina Montanaro , di Miss Simpatia Melissa Appio . La giuria, qualificatissima, composta da, Serafino De Salvo Assessore al Comune di Baronissi, Antonio Farina Ingegnere, Antonio Volpe Architetto, Barbara Orciuolo imprenditrice , Tiziana Strazzullo Avvocato, Marco Sparano gioielliere , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesco Puopolo .
Le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di Donna e dallo staff dei parrucchieri Maycut.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.