Miss Gocce di Stelle, successo per la prima tappa di Atena Lucana.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Grande successo per la prima tappa della 15^  edizione di Miss Gocce di Stelle  che si è svolta  il 31 luglio  nella suggestiva  location del  Gambrinus  ad Atena Lucana  .  L’evento , è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ancora una volta è riuscito a coniugare  la bellezza con  la moda e la musica  , uno spettacolo elegante e raffinato che avuto come ospite l’affascinante Antonella Firdalisi  .  A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle  è stata la bellissima quattordicenne Sandra Sanocka di Salerno , al secondo posto si è classificata Claudia Torchia  di  Potenza   . Sul terzo gradino Diana Vornicu di Fisciano .

Hanno ricevuto le gratificanti fasce  di Miss Gambrinus  Alessia Farina  di Baronissi,  di Miss Fotogenia Renèe Gagliardi di Sant’Arsenio , di Miss Eleganza Angela Tulbure  di Salerno , di Miss Acqua Life Veronica Civale  di Scala , di Miss Teenager Maria Caliano  di Solofra , Miss Bellezza Nunzia Marandino di Capaccio Paestum  , Miss Sorriso Maria Veneruso  di Napoli ,  Miss Campus Annarita Matera di Petina , Miss Telegenia Francesca Cimino di Roma ,Miss Simpatia  Grazia Pisapia di Baronissi ,  Miss Non solo bella Noemi Di Lascio di Salerno , Miss New Style Sabrina De Caro di Bracigliano, Miss Kokorikò Moda  Nadia Buglione di Roccapiemonte  .  La giuria, qualificatissima , composta da  Antonella Fiordelisi  ,

Mario Inverso , Salvatore Civale , Dayana Rueda , Imma Di Candia , Oreste Fortunato , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

La manifestazione è stata presentata brillantemente  da  Ramona Pastore.

Non sono mancati i momenti di moda con la sfilata della stilista  Imma Di Candia Kokoricò moda

L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza  , delle cantanti Carmen De Maio e Annalucia Oliviero .

le acconciature delle Miss sono state curate dallo staff  di Marianna Lupo .

Le coreografie sono state affidate alla modella  Anastasya Dovbysh .

Le fotografie sono state realizzate da Rocco Palmieri .

Gli addobbi floreali da Non solo fiori  .


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.