Mi prendo cura di te, prevenzione dedicata alla donna a cura dell’Asl Salerno.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Venerdì 8 marzo 2019, alle ore 11.30, in piazza Casalbore, il Commissario Straordinario dell’Asl Salerno, dott. Mario Iervolino, il sub Commissario Sanitario Vincenzo D’Amato ed il Sub Commissario Amministrativo Germano Perito, terranno una conferenza stampa per presentare la campagna itinerante “Mi prendo cura di te“, finalizzata alla prevenzione delle principali patologie tumorali attraverso gli screening gratuiti.

La Struttura Commissariale dell’Asl incontrerà la stampa nella Giornata internazionale della donna, nella piazza che ospiterà la tappa iniziale del tour che percorrerà l’intera provincia con l’obiettivo di incentivare l’adesione agli screening oncologici gratuiti.

Nel corso dell’incontro la struttura commissariale illustrerà gli obiettivi dell’iniziativa, le tappe del percorso e le modalità di svolgimento della campagna, che quest’anno presenta molte novità rispetto alle edizioni precedenti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.