Mercato S. Severino si prepara alla VIII Festa dell’Ambiente e dello Sport

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Tutto pronto per l’ “VIII° Festa dell’Ambiente e dello Sport” e della “IX° Sagra della lasagna”, che si terrà a Costa di Mercato S. Severino in Piazza S. Luigi Gonzaga dal 7 all’11 agosto.

Un cinque giorni all’insegna del divertimento e del gusto, il tutto ideato da Luigi Pergamo, presidente dell’associazione “Astrambiente” di Mercato S. Severino e come sempre coadiuvato dal suo staff e dai numerosi ragazzi di Costa.

Una kermesse gradita anche da tutta l’amministrazione comunale.

Per la sua VIII° edizione gli organizzatori non si sono fatti mancare nulla, un programma ricco, anzi ricchissimo, ad inaugurare la prima serata saranno proprio i concorsi di bellezza che vedranno l’incoronazione di Miss Estate 2014, Miss Mercato S. Severino 2014 e Miss e Mister Baby 2014, quest’anno è stata rivolta attenzione anche al pubblico femminile infatti domenica 10 a sfilare saranno proprio i maschietti dove sarà eletto “il più bello d’Italia”.

Non mancheranno, poi, momenti sportivi e giochi di piazza.

Sabato 9 ci sarà l’esibizione di kungfu Wushu a cura della ASD Tempio Shaolin Baronissi con la partecipazione di campioni europei e mondiali.

Le serate saranno allietate da tanta buona musica, balli e sfide di canto.

Durante la manifestazione è possibile degustare prodotti tipici locali e la famosa lasagna farcita con le tipiche polpettine costesi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.