Meetup ABG Salerno: indgnati per ordinanza di De Luca, basta sceriffate.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Il meetup amici di Beppe Grillo di Salerno esprime la sua ferma indignazione sulle restrizioni che l’identificato agli atti come De Luca Vincenzo, ha imposto nei giorni del 21 22 e 23 dicembre relativamente agli esercizi commerciali come bar e ristoranti.

Infatti impedire ai ristoratori di effettuare le loro attività, imponendone di fatto la chiusura, inasprisce una situazione già critica in conseguenza della pandemia Covid. Impedire ai bar di vendere nemmeno più il caffe dopo le 11 del mattino, è una posizione assolutamente incomprensibile. Sono misure che solo la Campania applica risultando ancora una volta un’anomalia nel contesto nazionale.

La comunità salernitana non ne può più di queste continue sceriffate. Dopo aver chiuso le scuole elementari, unico caso in Europa, dimostrando quanto i bambini non siano nei pensieri di un uomo vecchio e stanco, quest’altra tegola sul commercio mette la parola fine sulle capacità del pseudo presidente della giunta regionale di capire le esigenze di quel popolo che lui dice di rappresentare.

I cittadini salernitani e campani non meritano di esser trattati come pedine. Liberiamo Salerno dall’oppressione che sfocia nell’ossessione di chi si crede un re, un re senza corona e senza popolo.

 

Il Meetup Amici di Beppe Grillo Salerno


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.