Il Teatro La Ribalta di Salerno, in collaborazione con SODALIS, è lieto di annunciare il lancio del progetto MAN – Micro Azioni Natalizie, un’iniziativa solidale pensata per portare cultura e gioia alle famiglie in difficoltà durante le festività natalizie.
Grazie a questo progetto, è stata acquistata una selezione di libri che verrà donata a famiglie bisognose della comunità. La consegna dei doni sarà affidata agli Elfi di Babbo Natale, che li distribuiranno a case e strutture che necessitano maggiormente di un aiuto.
L’offerta si arricchisce con letture animate in programma per il 22 dicembre e il 5 gennaio
A questa speciale consegna si aggiunge un’altra offerta gratuita. Ci saranno due domeniche al Teatro La Ribalta di Salerno dedicate a letture animate. L’appuntamento è per il 22 dicembre e per il 5 gennaio. Le letture si svolgeranno prima degli spettacoli per bambini previsti in quelle date. L’iniziativa vuole avvicinare i più piccoli alla bellezza della lettura in un contesto festoso e accogliente.
Partecipare alle letture animate è completamente gratuito e non vincola in alcun modo alla partecipazione agli eventi teatrali successivi.
Le parole di Valentina Mustaro, presidente dell’associazione culturale La Ribalta
“Con MAN, vogliamo regalare un momento di calore e cultura alle famiglie della nostra comunità, perché il Natale è anche condivisione e attenzione agli altri. Tutto questo utilizzando il nostro strumento principale: l’arte e la cultura. Ringraziamo Sodalis per la sempre tenace vicinanza ed invitiamo la stampa, le famiglie e tutta la cittadinanza a sostenere e partecipare a questa iniziativa, un gesto semplice che porta un grande significato”.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.





















































