A Castellammare il gelato è una magia da tre generazioni. Dal 1952, più di 60 anni, dici gelato a Castellammare e dici Il Mago del Gelo, una realtà consolidata che è arrivata alla quarta generazione.
Il Mago del Gelo dal 1952 è diventato un punto di riferimento nella produzione del gelato artigianale, arrivando ad aprire ben 7 punti vendita.
Coppe, coni, coviglie, cannoli ripieni di gelato, gelati da passeggio, monoporzioni, tiramisù, tronchetti, mattonelle, torte gelato e le vaschette a peso per gustare il gelato anche a casa e rendere speciale il proprio pranzo.
I macchinari sono di ultima generazione, l’assortimento dei gusti dai 6 del 1952 si è moltiplicato a dismisura, ma la passione, la cura nella scelta degli ingredienti, la dedizione nel lavoro e l’attenzione alla qualità del prodotto sono rimasti gli stessi di 60 anni fa, gli stessi che hanno reso possibile la magia del Mago del Gelo.
Il Mago del Gelo è a Castellammare di Stabia nella storica sede di Corso Garibaldi, a via Cosenza ed a va Bonito, a Gragnano in via Santa Caterina, a Santa Maria la Carità in Piazza Borrelli, ed a Salerno in via dei Mercanti.
Il Mago del Gelo porterà il suo magico gelato anche ad Ice To Meet You, la festa del gelato artigianale che si terrà a Salerno dal 9 all’11 settembre ed a Napoli dal 23 al 25 settembre in Piazza Dante.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































