L’Udinese si presenta allo stadio ma non scende in campo, la Salernitana verso lo 0-3 a tavolino, poi i ricorsi.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

La Salernitana, fermata dalla Asl per alcuni casi Covid, resta a casa. L’Udinese si presenta allo stadio e non può giocare. La partita valida per la 19esima giornata della Serie A non si disputa e si profila un nuovo caso tra risultato a tavolino e ricorsi: la palla passerà al giudice e ai tribunali sportivi.

Nel precedente di un anno fa, con Juventus-Napoli non disputata, il giudice sportivo diede la sconfitta a tavolino ai partenopei e 1 punto di penalizzazione in classifica. La decisione venne ribaltata successivamente: niente penalità e gara da giocare.