L’onda di “Un fiume di jazz” giunge al Teatro Antonio Ghirelli

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

01-Jazz-Locandina-web-1140x800

Al Teatro Antonio Ghirelli, martedì 7 Maggio diventa sinonimo del secondo appuntamento della rassegna musicale “Un fiume di jazz” curata dal noto sassofonista salernitano Stefano Giuliano in collaborazione con la Fondazione Salerno Contemporanea e l’Associazione Birra Campania.

L’iniziativa nasce con il preciso obiettivo di colmare l’ancestrale carenza di spazi dove far esibire i professionisti del jazz salernitano e campano.

Per tutti i martedì del mese di Maggio sarà fisso l’appuntamento con la musica nel neo-teatro salernitano, nato nell’area ex Salid.

 

Ecco i prossimi appuntamenti:

  •       7 Maggio, ore 21.30  –  Sergio di Natale Quartet

             (Sergio Di Natale – Batteria, Giacinto Piracci – Chitarra, Stefano Giuliano – Sax, Antonio De Luise – Basso)

  •       14 Maggio, ore 21:30  –  Marco Zurzolo Quartet

              (Marco Zurzolo – Sax, Federico Luongo – Chitarra, Diego Imparato – Basso, Gianluca Brignano – Batteria)

  •    21 Maggio, ore 21:30  –  A Tribute to Electric Jazz

             (Julian Oliver Mazzariello – Piano Fender, Stefano Giuliano – Sax, Domenico Andria – Basso, Gino Del Prete – Batteria)

  •  28 Maggio, ore 21:30  –  Mirror Trio

            (Massimo Barrella – Chitarra, Casimario Erario – Organo, Carlo Salentino – Batteria)

Il costo del biglietto intero è di 10 € , di 5 € invece per gli under 30, gli universitari e gli studenti del Conservatorio.

Per ulteriori informazioni http://fondazionesalernocontemporanea.wordpress.com/informazioni-2/contatti/ .

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.