Like a Coffee, progetto di recruiting, presentazione martedì 4 presso Informagiovani.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

like-a-coffee-logo2Martedì 4 Ottobre 2016 alle ore 17.30, il Centro Informagiovani di Salerno ospiterà la presentazione del progetto di recruiting di Like a Coffee. L’incontro è aperto e gratuito.

Il progetto Like a Coffee è in cerca di studenti di informatica e sviluppatori web/mobile e sviluppatori IoT provenienti dalle Università del sud dell’italia che abbiano voglia di lavorare a progetti di innovazione tecnologica in ambito ICT e IOT e che abbiano voglia di sfruttare le potenzialità del web nella creazione di opportunità di lavoro in modalità smart working e da remoto.

Durante l’evento verranno presentati alcuni progetti in via di sviluppo negli ambiti descritti e verranno presentati gli esempi dei profili professionali che faranno parte del processo di recruiting.

I requisiti per partecipare sono:

– Donne/uomini in una fascia d’età che va dai 19 ai 35 anni

– Essere in possesso di un diploma di scuola Superiore

 

Sarà possibile confrontarsi con alcuni dei responsabili del progetto per ulteriori dettagli.

 

Per maggiori informazioni contattare il Centro Informagiovani.

Progetto: http://www.likeacoffee.com/

 

 

Contatti:

Centro Informagiovani Salerno – via Porta Catena 62, Salerno

Tel. 089722543 – Email info@informagiovanisalerno.it

Orari di apertura: martedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 20.00;
giovedì dalle 9.00 alle 13.00


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.