L’ASL congela la delibera sui servizi residenziali per le persone con disabilità.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Oggi il Coordinatore Regionale di Anffas Campania Salvatore Parisi, unitamente al Presidente di Nova Campania Mauro Mastroberardino, hanno incontrato il Direttore Generale dell’ASL SA, Dott. Antonio Giordano, per discutere ed esprimere tutte le perplessità e le criticità emerse dalla Delibera n. 350 29.12.16 prodotta dall’ASL SA sui servizi di residenzialità e semiresidenzialità delle persone con disabilità della Provincia di Salerno.

Dopo un’ampia disamina e discussione, il Direttore Generale ha deciso di congelare la delibera prodotta ed è disponibile a rivederla in toto convocando le parti ad un prossimo incontro che si terrà il prossimo 24 gennaio.

Salvatore Parisi esprime apprezzamento sulla disponibilità del Direttore Generale soprattutto nell’aprire un dialogo finalizzato a rivedere il contenuto della delibera stessa che così come è stata concepita metterebbe in pericolo la continuità assistenziale e servizi destinati alle persone con disabilità nonché i livelli occupazionali.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.