La seconda edizione di Assenze, da venerdì 12 rassegna di atti unici a Pagani.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Prende il via venerdì 12 gennaio 2018 la seconda edizione di ASSENZE, rassegna di atti unici teatrali di autori italiani contemporanei, organizzata dal Collettivo Acca.

Il tema comune agli spettacoli in programma nei 6 appuntamenti previsti per questa edizione, è LA PAURA affrontata nelle sue diverse sfaccettature psicologiche ed esistenziali.

Primo appuntamento in programma Antigone… quasi una tragedia” un testo di Paola Ponti interpretato da Antonella Petrosino per l’adattamento e la regia di Carmine Califano. A seguire, venerdì 26 gennaio, “La colpa” di Roberto Russo interpretato da Pierfrancesco Califano.

Gli spettacoli si terranno presso il Centro Sociale di via De Gasperi in Pagani con inizio alle ore 21,00. Info e prenotazioni al 347 525 0898.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.