La Pennetta di Ogliara protagonista a “La Vita in Diretta Estate”.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

I fiori di zucca, i piatti della tradizione ogliarese e la splendida terrazza sul Golfo di Salerno protagonisti su Rai 1.

Martedì 4 luglio, dalle ore 15 circa fino alle ore 18, la “Sagra delle Pennette all’Ogliarese” sarà ospite, in diretta nazionale, della nota trasmissione televisiva “La Vita in Diretta Estate”.

Giunta ormai all’undicesima edizione, la festa dedicata ai fiori di zucca è organizzata dalla Pro Loco di Ogliara e vanta il Patrocinio del Comune di Salerno, della Provincia di Salerno, dell’UNPLI Campania e del Consorzio Pro Loco Picentini-Irno-Sele-Salerno.

Tanti i prodotti gastronomici che saranno illustrati alle telecamere Rai, come pennette all’ogliarese, servite all’interno di una ghiotta groviera di formaggio, frittelle fritte, melenzane “spaccate”, pane duro cotto al legna e caponata, panini farciti e calde zeppole di Ogliara dalla ricetta segreta.

Una grande occasione per il nostro territorio e la nostra comunità, con l’obiettivo di rilanciare e riqualificare il rione collinare di Ogliara” ha affermato il Presidente della Pro Loco, Luigi Cuoco.

Ogliara può esser raggiunta sia da Fratte (direzione Fratte-Matierno-Ogliara) che dall’uscita autostradale San Mango Piemonte (direzione Salerno).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.