La forma dell’esistenza, giovedì 28 Apollonia Hub per i Barbuti

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Giovedì 28 settembre 2023, alle ore 21.15, nell’ambito della XXXVIII edizione della rassegna teatro “Barbuti Festival”, presso Apollonia Hub, in via San Benedetto, per la Notte dei Barbuti, la Compagnia del Giullare porta in scena “La forma dell’esistenza” – Handel, Mahler, R. Strauss e la canzone napoletana. Con Brunella Caputo e Davide Curzio, Voci narranti e Silvia Sammarco – Soprano. Da un’idea di Davide Curzio. Luci e Musiche Virna Prescenzo. Drammaturgia e Regia Brunella Caputo (ingresso 10 euro).

Questo spettacolo, che unisce la narrazione con la voce lirica, racconta della passione travolgente di un bambino per la musica e conduce, attraverso il suo ricordo di adulto, in un viaggio attraverso le più nobili forme artistiche della canzone. La recitazione e il canto saranno interpreti di straordinarie e intramontabili liriche d’amore. Dal barocco, allo Jugenstil, fino all’antica e nobile canzone napoletana, il cammino farà vivere forti emozioni in una dimensione musical/teatrale ancora e sempre affascinante, e avrà come meta l’estasi di languore che avvolge l’anima quando le note musicali toccano mondi incantati.

 

 

(Info 328/9079642) – www.bottegasanlazzaro.it  – Fb – biglietti on line su www.postoriservato.it