Jomi Salerno, finalmenre in campo, sabato 29 in casa della Casalgrande Padana.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Ritornano in campo le Campionesse d’Italia in carica della Jomi Salerno. Capitan Pina Napoletano e compagne saranno di scena sabato 29 gennaio (ore 18:30) al Pala Keope, contro le padrone di casa della Casalgrande Padana nel match valevole quale terza giornata del girone di ritorno.

“Finalmente sabato – afferma Ilaria Dalla Costa – torniamo nuovamente in campo dopo questo lungo periodo di stop. Siamo state, infatti, costrette a mordere il freno prima per le festività natalizie e successivamente per le positività al Covid riscontrate all’interno del nostro gruppo squadra”. In merito alla gara in programma sabato contro Casalgrande poi aggiunge:

“Ci attende una gara difficile perchè siamo ferme da diverso tempo ed inoltre saremo di scena sul campo ostico come quello di Casalgrande, una formazione che nelle scorse stagione ci ha sempre messo in difficoltà, ci ha sempre dato filo da torcere”.

Il terzino della Jomi Salerno poi conclude: “Sarà importante per noi riuscire a portare a casa l’intera posta in palio per riprendere gioco e sintonia di squadra. Inoltre, per partire con una mentalità vincente alla volta di Salsomaggiore Terme dove dal tre al sei febbraio si svolgeranno le Final Eight di Coppa Italia”. Intanto sono state stabilite le date dei recuperi delle gare delle prime due giornate di ritorno. Le campionesse d’Italia in carica saranno di scena in trasferta il 15 febbraio (ore 20) per il match contro Mezzocorona ed il 2 marzo (ore 18:30) tra le mura amiche della palestra Caporale Maggiore Palumbo contro Pontinia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.