Jomi Salerno, battuto il Brixen.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

La Jomi Salerno continua a vincere ed allunga la striscia positiva. Le Campionesse d’ Italia in carica battono tra le mura amiche della palestra Caporale Maggiore Palumbo anche il Brixen, attuale capolista della Serie A Beretta, riducendo il divario in classifica. Parte subito forte la compagine allenata in panchina da coach Laura Avram che piazza un parziale di cinque reti a zero, costringendo il tecnico ospite a chiamare il time out. La prima rete del Brixen arriva al 6′ grazie al sette metri realizzato da Duran. Capitan Napoletano e compagne continua a premere il piede sull’acceleratore, al 10′ il punteggio dice 8 – 3 per le salernitane. Brixen non ci sta, marca stretto Krnic, accorciando con Hilber e Duran (9-6). Stettler e ancora Napoletano permettono alla formazione salernitana di allungare sino al +5 (15-10 al 20′). Duran e Babbo suonano la carica per la compagine alto – atesina. Al 26′ Brixen arriva sino al – 1 (16 – 15). Il sette salernitano allunga poi Ilic para il sette metri a Duran e sull’azione successiva il tiro franco di Ilaria Dalla Costa si stampa sul muro avversario. Il primo tempo si chiude così con il punteggio di 18 – 16 per la Jomi Salerno. Ad inizio ripresa Brixen con la rete di Hilber si porta subito sul meno uno (18 – 17). Botta e risposta tra Dalla Costa ed Ucchino, al 8′ il risultato dice 22 – 19. Duran e Di Pietro tengono a contatto Brixen (23-21). Capitan Napoletano e Dalla Costa prendono per mano le compagne, la Jomi Salerno allunga così sino al 25 – 21. Gol a porta vuota di Manojlovic, Duran risponde per le altoatesine, costringendo coach Avram a chiamare time out. Al 25′ prima Dalla Costa e poi capitan Napoletano con un delizioso pallonetto riporta la Jomi sul +5. Ucchino prova a limitare i danni per Brixen, Krnic allunga ancora per la formazione salernitana. Manojlovic realizza ancora a porta vuota poi Brixen a fil di sirena realizza la rete valida solo per le statistiche. Finisce così 31 – 26 in favore della Jomi Salerno che lancia un chiaro segnale al campionato.

Jomi Salerno – Brixen 31 – 26 (primo tempo: 18 – 16)

Jomi Salerno: Ferrari, Stellato, Dalla Costa 8, Rossomando, Avagliano, Krnic 5, Chianese, Romeo 1, Ilic, Stettler 6, Martinez Bizzotto, Manojlovic 6, Napoletano 5, Tanaskovic, Lauretti Matos. Allenatore: Laura Avram

Brixen: Eder, Schatzer, Abfalterer, Hilber 6, Prunster, Di Pietro 2, Nothdurfter, Duran 10, Ucchino 2, Pernthaler, Babbo 3, Ghilardi 3. Allenatore: Hubert Noessing

Arbitri: Merisi – Pepe


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.