Intero condominio allacciato abusivamente alla rete idrica a Montesano sulla Marcellana.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Un sistema di snodo di tubi per fornire acqua ad un intero condominio tramite un allaccio abusivo alla rete idrica comunale.

E’ il sistema illegale posto in essere in un complesso di edilizia popolare di Montesano sulla Marcellana (Salerno).
A scoprirlo i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che hanno denunciato in flagranza di reato di furto d’acqua undici persone, di cui cinque donne, occupanti gli appartamenti del condominio.

A seguito del blitz dei militari dell’Arma, guidati dal capitano Davide Acquaviva, è stato accertato che sono stati sottratti illecitamente consumi stimati in circa 100mila litri di acqua potabile. Dai controlli è anche emerso che alcuni appartamenti dello stabile di edilizia popolare erano stati occupati abusivamente a danno dei legittimi assegnatari.

(ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.