Inps: patrimonio quasi a 0 nel 2016.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

InpsIl patrimonio dell’Inps sarà quasi azzerato a fine 2016, mentre andrà “sotto zero nel 2017”.

Lo afferma Gianpaolo Patta, membro del Civ Inps, spiegando che il risultato negativo si raggiungerà un anno prima del previsto. Nel 2016, infatti, secondo il bilancio preventivo approvato dal Civ dell’Inps, il patrimonio sarà ridotto a meno di 1,8 miliardi (1,783 miliardi) a causa di un risultato economico negativo per oltre 11,2 miliardi.

Ok Civ a bilancio previsione 2016 – Oltre 11,2 miliardi (11.211 milioni) di disavanzo economico di esercizio (+2.050 milioni rispetto al disavanzo di 9.160 milioni del 2015) e 3.241 milioni di disavanzo finanziario di competenza (-2.794 milioni rispetto alle previsioni aggiornate 2015).

Sono tra i risultati del Bilancio di previsione 2016 dell’Inps, approvato dal Consiglio di indirizzo e vigilanza dell’Istituto, con il voto contrario della Uil. Indicate in 218.653 milioni le entrate contributive, (+4.647 milioni rispetto alle previsioni aggiornate 2015). (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.