Inaugurata sede Centro per l’Impiego Valle dell’Irno a Mercato San Severino.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

E’ stata inaugurata, a Carifi, la nuova sede del Centro per l’Impiego della Valle dell’Irno, al servizio dei Comuni di Mercato S. Severino, Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Castel San Giorgio, Fisciano, Pellezzano, Siano e Roccapiemonte.

Presente al taglio del nastro il Sindaco, Antonio Somma, che ha illustrato le motivazioni che hanno fatto cadere la scelta su  Mercato S. Severino,  esprimendo soddisfazione per il compimento di un progetto da tempo in cantiere.

“Considerate le ubicazioni dei Comuni che afferiscono al Centro per l’Impiego – ha spiegato il primo cittadino – la nostra Città strategicamente è apparsa quella congeniale ad accogliere l’utenza compresa tra Pellezzano e Castel San Giorgio. L’immobile, di proprietà del Comune, risponde bene alle esigenze di spazio e favorisce la comunicazione ed il confronto, superando la mera concezione del front office quale unica possibilità di contatto”.

Un Centro per l’Impiego meno burocratico, come auspicato il sindaco Somma, che ha proseguito:” E’ fondamentale che il cittadino in cerca di lavoro si senta accolto in uno spazio che gli offra la possibilità di manifestare le proprie richieste e di ottenere riscontri in merito alle esperienze curriculari acquisite”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.