Imprenditoria Femminile e PNRR: scenari e opportunità in materia di transizione energetica e digitale, giovedì 18 in Camera di Commercio.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Giovedì 18 maggio 2023, alle ore 15.30, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno, via Generale Clark 19, si terrà un incontro sul tema “Imprenditoria Femminile e PNRR: Scenari e opportunità in materia di transizione energetica e digitale” organizzato dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Salerno, per focalizzare l’attenzione su queste tematiche e far emergere esigenze e necessità del mondo imprenditoriale femminile.

Il programma dei lavori prevede, dopo i saluti di Giuseppe Gallo – Vice Presidente della Camera di Commercio Salerno e di Michele Albanese – Direttore Generale della Banca Monte Pruno, gli interventi di Agnese Ambrosio – Presidente del Comitato per l’Imprenditorialità Femminile della CCIAA di Salerno, di Francesca Sessa – Referente parità di genere Banca Monte Pruno, di Consuelo Vicidomini – Area Crediti Banca Monte Pruno. Coordinerà i lavori Monica Di Mauro – Giornalista.