Imprenditoria Femminile e PNRR: scenari e opportunità in materia di transizione energetica e digitale, giovedì 18 in Camera di Commercio.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Giovedì 18 maggio 2023, alle ore 15.30, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno, via Generale Clark 19, si terrà un incontro sul tema “Imprenditoria Femminile e PNRR: Scenari e opportunità in materia di transizione energetica e digitale” organizzato dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Salerno, per focalizzare l’attenzione su queste tematiche e far emergere esigenze e necessità del mondo imprenditoriale femminile.

Il programma dei lavori prevede, dopo i saluti di Giuseppe Gallo – Vice Presidente della Camera di Commercio Salerno e di Michele Albanese – Direttore Generale della Banca Monte Pruno, gli interventi di Agnese Ambrosio – Presidente del Comitato per l’Imprenditorialità Femminile della CCIAA di Salerno, di Francesca Sessa – Referente parità di genere Banca Monte Pruno, di Consuelo Vicidomini – Area Crediti Banca Monte Pruno. Coordinerà i lavori Monica Di Mauro – Giornalista.