Home Economia Industria 4.0 Imprenditoria Femminile e PNRR: scenari e opportunità in materia di transizione energetica...

Imprenditoria Femminile e PNRR: scenari e opportunità in materia di transizione energetica e digitale, giovedì 18 in Camera di Commercio.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Giovedì 18 maggio 2023, alle ore 15.30, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno, via Generale Clark 19, si terrà un incontro sul tema “Imprenditoria Femminile e PNRR: Scenari e opportunità in materia di transizione energetica e digitale” organizzato dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Salerno, per focalizzare l’attenzione su queste tematiche e far emergere esigenze e necessità del mondo imprenditoriale femminile.

Il programma dei lavori prevede, dopo i saluti di Giuseppe Gallo – Vice Presidente della Camera di Commercio Salerno e di Michele Albanese – Direttore Generale della Banca Monte Pruno, gli interventi di Agnese Ambrosio – Presidente del Comitato per l’Imprenditorialità Femminile della CCIAA di Salerno, di Francesca Sessa – Referente parità di genere Banca Monte Pruno, di Consuelo Vicidomini – Area Crediti Banca Monte Pruno. Coordinerà i lavori Monica Di Mauro – Giornalista.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.