Impegno casalingo per la Tgroup Arechi Il Del Bo Aqavion ospite alla Vitale. Grieco:”massima concentrazione”

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

tgroup arechiDopo il pareggio conquistato la settimana scorsa nel derby contro la R.N. Salerno, scende nuovamente in vasca la Tgroup Arechi chiamata ad affrontare sabato, alle ore 17, presso la Simone Vitale il Del Bo Aqavion nell’incontro valido per l’undicesima giornata di campionato. Il punto conquistato contro i cugini giallorossi ha consentito agli uomini allenati da mister Grieco di tenere alto il morale e preservare la seconda posizione in classifica in vista del big match contro il Civitavecchia, attuale terza forza del torneo, in programma il 5 Marzo subito dopo la sosta. Del Bo Aqavion permettendo.

La compagine napoletana, matricola del torneo, non sta vivendo un periodo facile con due sconfitte nelle ultime due giornate e con l’appuntamento con la vittoria che le manca ormai da cinque giornate. Ciò nonostante non ha nessuna intenzione di presentarsi alla Vitale come la classica vittima sacrificale:”sulla carta potrebbe trattarsi di un match agevole ma non sarà così- preme a sottolineare mister Grieco-probabilmente a livello tecnico abbiamo un qualcosa in più, tuttavia, è un derby e come tale rappresenterà un match a sé.”

Dopo la sosta ci sarà il Civitavecchia, l’attenzione però rimane ferma a sabato:”certamente, la settimana scorsa non abbiamo ottenuto i tre punti e, pertanto, siamo molto arrabbiati. Fermo restando che in ogni partita ci possono essere delle variabili, arbitri o infortuni ad esempio, posso garantire che saremo concentrati e determinati al massimo per ottenere i tre punti in palio.” Nell’occasione il trainer salernitano potrà disporre dell’intero roster a sua disposizione.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.