Impegno casalingo per l’Olympic Salerno, al Figliolia arriva la Temeraria, GLS – Corriere Espresso nuovo Gold Partener della società biancorossa

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

squadra ad agropoliImpegno casalingo per l’Olympic Salerno nella sesta giornata del campionato di Promozione girone D. La compagine salernitana affronterà domenica pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 11:00 la Temeraria 1957 San Mango.

Non sarà una gara facile per i biancorossi che si troveranno di fronte una formazione attrezzata e che naviga nei quartieri alti della graduatoria. La Temeraria infatti si trova al quarto posto in graduatoria con undici punti al suo attivo. L’Olympic in occasione della gara di domenica dovrà rinunciare a Santo Ginolfi, Roberto Donadio, Gabriele Iannone ed Antonio Carucci. Rientrano tra le fila dei biancorossi dopo aver risolto i vari problemi fisici invece il difensore Mirko Salvato ed il centrocampista Franklin Mora Mendoza.

Sul piano delle sponsorizzazioni l’Olympic Salerno comunica di aver raggiunto l’accordo con il Gold Partner GLS – Corriere Espresso. Il nuovo sponsor sarà ben visibile fronte retro sulle maniche della prima e seconda divisa ufficiale della prima squadra e della formazione juniores e sulla maglia biancorossa della Scuola Calcio Olympic Salerno. Gls è un corriere espresso leader nel proprio core business.

La sede di Salerno è sul mercato da oltre vent’anni ed in questo lungo periodo è riuscita ad affermarsi nel mercato della propria provincia di competenza. Intanto lunedì prenderà il via anche il campionato della formazione Juniores. La squadra allenata da mister Sica sarà di scena lunedì alle ore 15:30 sul campo di Sant’Egidio del Monte Albino dove affronterà la Pro Pagani. La gara tra Olympic Salerno e Temeraria 1957 San Mango sarà diretta dal signor Antonio Di Simone della sezione di Agropoli coadiuvato dagli assistenti Arcangelo Mauro e Francesco Di Tommaso anche essi appartenenti alla sezione di Agropoli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.