Romeo Capone è il nuovo responsabile dell’area di Vigilanza del Comune di Giffoni.

0
297

Il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, con proprio decreto, ha sostituito il Comandante Rosario Muro nella delicata funzione pubblica. Il Provvedimento è stato ufficializzato in una piccola cerimonia nell’Aula Consiliare del Municipio. All’incontro erano presenti il Vice Sindaco Angela Maria Mele, il Segretaria Generale Dott.ssa Valentina Laudati, gli operatori di Polizia e Rosario Muro, destinato a ulteriori importanti incarichi nell’ambito dell’Ente.

Il sindaco nell’elogiare i sei anni di operato di Rosario Muro, ha auspicato che anche il nuovo Responsabile dell’Area Vigilanza, Romeo Capone, già assegnato All’ufficio Anagrafe e Stato Civile, possa lavorare con uguale entusiasmo e capacità professionale. Nell’augurare un buon lavoro a tutto il personale della Polizia Municipale, il Sindaco Antonio Giuliano ha quindi annunciato l’intenzione dell’Amministrazione Comunale di rinforzare il Comando mediante l’assunzione temporanea di ulteriori unità, in attesa che l’auspicato superamento del patto di stabilità per le Forze dell’Ordine, dia nuove possibilità ai Comuni.

Il Sindaco Giuliano ha firmato altri Decreti riguardante la nuova pianta organica. L’Amministrazione Comunale ha pertanto ritenuto fondamentale procedere alla razionalizzazione e riorganizzazione della struttura organizzativa, secondo criteri di funzionalità in una prospettiva di sistema, dove il lavoro di ogni dipendente deve essere finalizzato al raggiungimento di obiettivi comuni, sia in un’ottica di razionalizzazione dei costi, che di ottimizzazione delle risorse e valorizzazione dei servizi. Ecco la ripartizione:

Sig. Giuseppe Pergola, dipendente di ruolo a tempo indeterminato, con il profilo di Istruttore Direttivo – Responsabile dell’Area Amministrativa.

Dott. Antonio Giannattasio, dipendente di ruolo a tempo indeterminato, con il profilo di Istruttore Direttivo – Responsabile dell’Area Economico – Finanziaria.

Arch. Gisella Carucci, dipendente di ruolo a tempo indeterminato, con il profilo di Istruttore Direttivo – Responsabile dell’Area Tecnica Lavori Pubblici.

Arch. Antonio Sada, con contratto a tempo determinato e pieno, con la qualifica di Istruttore Direttivo – Responsabile dell’Area Tecnica Urbanistica e Pianificazione Territoriale e dell’Area Tecnica Manutentiva.

LASCIA UN COMMENTO